TOUR DELL'ISOLA IN BARCA
Scopri il mare di Capri
TOUR DELL'ISOLA IN BARCA
Scopri il mare
di Capri

Cordialità e dedizione verso il cliente: qualità che non vanno mai in vacanza 

Molte le possibilità per informarsi sulle novità dei Bagni Tiberio al ritorno dell’estate 

Come fa una struttura balneare, terminata la bella stagione, a rimanere in contatto con la sua clientela, quando è costretta a chiudere i battenti attendendo il ritorno dell’estate? Se lo stabilimento in questione è riuscito, attraverso la professionalità e la cortesia dello staff e gli ottimi servizi offerti, a conquistare i clienti, sicuramente questi ultimi saranno ansiosi di tornare a frequentare il loro luogo del cuore non appena le prossime vacanze glielo permetteranno. 

E’ esattamente ciò che succede con la clientela dei Bagni Tiberio, la quale ha tantissime possibilità per rimanere informata su ciò che li aspetta al ritorno dell’estate: dal sito internet, sempre aggiornato sulle ultime novità, fino alla pagina facebook, sulla quale tantissimi post, con le splendide immagini del mare di Capri e della spiaggia dei Bagni Tiberio, ricordano ai follower che presto potranno tornare a godere di quelle meraviglie della natura. Le reazioni dei clienti ai post sui social sono emblematiche: tantissimi like e reaction positive, mentre i commenti più gettonati sono: “Non vediamo l’ora di essere lì!”, oppure “Attendiamo con ansia la riapertura!”. 

Con i clienti più affezionati, il filo è ancora più diretto: messaggi whatsapp, mail, la vocazione per l’ospitalità che contraddistingue la famiglia De Martino non va mai in vacanza. Il loro obiettivo è quello di mantenere vivi i rapporti con chi frequenta lo stabilimento, cosicché possa tornare l’anno seguente a usufruire dei molteplici servizi offerti. 

L’affetto della clientela si è sentito poi in maniera ancora più forte durante i momenti più gravi della pandemia. In particolare da una clientela internazionale, habitué ormai dello stabilimento: turisti ricorrenti di Capri provenienti dagli USA che, impossibilitati a venire sull’isola per via delle restrizioni, chiamavano lo stabilimento, desiderosi di restare in contatto, di tornare ad assaggiare il buonissimo Fritto Tiberio, ma anche di tornare a vivere momenti di gioia e spensieratezza in buona compagnia. Insomma, i Bagni Tiberio sono stati anche un importante punto di contatto per l’isola di Capri con l’esterno, in un momento in cui una importantissima fetta del turismo isolano è venuta a mancare

Facebook
Pinterest
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe to our email newsletter today to receive updates on the latest news, tutorials and special offers!